antica cittadella
antica cittadella

MONDRAGONE – Nuovi ingressi in Fratelli d’Italia. Dopo l'adesione del dott. Pasquale De Martino, vice presidente dei medici sportivi in Campania, si unisce alla squadra il dott. Isidoro Palma, cittadino di grandi e riconosciute qualità, già noto alla politica locale per aver ricoperto cariche istituzionali nel comune di Mondragone. Il Palma si è dimostrato immediatamente felice della scelta fatta. Il neoiscritto è subito intervenuto sul tema del censimento delle etnie. Palma infatti vuol sapere dal sindaco Lavagna perché quest’operazione non viene svolta ogni anno come stabilisce la legge del 2018.

“Perché il sindaco Lavanga non applica le leggi? – dichiara Palma - e perché non fa presente alla città di quello che si sono detti qualche mese addietro con il prefetto?”. Palma per questo motivo ha chiesto le dimissioni dell’intera amministrazione. Nel frattempo anche altri esponenti del partito sono intervenuti in questi ultimi giorni. Il tesoriere Giovanni Montano apre alle forze di centrodestra che però “finora non non abbiamo né visto e né sentito”.

Il vicepresidente De Martino intanto afferma: “La città ha bisogno di strutture sportive, che possano ospitare principalmente quella popolazione emarginata e per poter crescere ragazzi con l'amore per lo sport, e, perché no, alla nascita di un talento. Questo vale per tutti coloro che sono residenti a Mondragone senza differenza di etnie”.