LA DECISIONE. Finanziata la bonifica del "panettone" di Santa Veneranda, la soddisfazione della Iodice: "Orgogliosa del risultato"
MARCIANISE – La Giunta Regionale della Campania ha finanziato l’intervento. Il panettone di Santa Veneranda sarà definitivamente rimosso. Il Presidente De Luca ha accolto la richiesta della Consigliera Regionale On. Maria Luigia Iodice.
Con delibera di Giunta Regionale sono stati stanziati 67.680.000 euro per l’eliminazione dei rifiuti da 11 siti di stoccaggio provvisorio, tra cui quello di Santa Veneranda di Marcianise.
"Una decisione attesa da tempo -comunica la Consigliera Regionale e Comunale On. Iodice. Con questo importante stanziamento regionale infatti sarà possibile bonificare l’intero sito e garantire salubrità ambientale al territorio di Marcianise. Ringrazio il Presidente Vincenzo De Luca, da cittadina sono orgogliosa del risultato raggiunto frutto dell’impegno assunto con la Città di Marcianise dopo le tante vane promesse del passato".
Sarà lo stesso Governatore De Luca a dettagliare l’intervento nel corso di un incontro che si terrà a Marcianise a cui lo stesso parteciperà.