Calcio, presentata la nuova formazione del Nocelleto
La cerimonia si è tenuta nei giorni scorsi al campo della cittadina
CARINOLA (Genesio Tortolano) – E' stata presentata la formazione del Nocelleto del dinamico presidente Domenico Migliozzi.
La cerimonia
La cerimonia si è svolta nei giorni scorsi presso la struttura del Campo di Calcetto della cittadina calena. La compagine granata reduce da due sfavillanti stagioni consecutive culminate con altrettante promozioni, si prepara per la nuova annata calcistica 2024 - 2025 con un organico profondamente rinnovato e con aspettative ancora più ambiziose. L'intento è quello di tentare la terza scalata di fila e cioè approdare in promozione, categoria che rappresenterebbe un traguardo storico poichè mai ottenuto dal sodalizio caleno nella sua storia calcistica. La truppa granata agli ordini del riconfermato trainer Antonio Vastano, quest'ultimo coadiuvato dal vice G .Bertolino, nonchè dal collaboratore tecnico Nicolò S., è pronta per questa nuova avventura.
La nuova rosa
In tale ottica e cioè l'assalto alla serie superiore, la dirigenza con il valente duo di direttori sportivi composto da Gianluca Razzino e Francesco Bosco ha allestito una rosa di tutto rispetto formata da tanti elementi nuovi e di spessore, sia di categoria, nonchè provenienti da serie superiori e cioè : Ciccarelli D., Bosco G., Franco L., Grimaldi L., Parente L., Bosco M., Bianco V., Razzino M., Raimondo G., Zampi A. P., Minutolo N., Di Fusco P., Andreozzi F., Bruno D., Iannaccone F., Caiazzo M,. Nave S., Prassino V., Grimaldi G., Parente A., Colardo D., Di Marco M., Luiso W. , Razzino D., Tagliacozzi A., Di Biasio E., La preparazione della squadra sotto l'occhio vigile del suddetto tecnico parliamo dell'ex rossoverde del Teano Antonio Vastano, è in corso di svolgimento allo stadio "Giorgio Ferrini" di Sparanise. Lo staff dirigenziale con il testa il presidente del club il già citato Domenico Migliozzi ha partecipato come ospite d'onore poichè tra le squadre premiate per la nota promozione in prima categoria, alla premiazione presso Hotel Vanvitelli di Caserta. Nel corso della stessa serata, si sono svolte le votazioni per l'elezione del presidente della FIGC Campania con la riconferma di quello uscente Carmine Zigarelli.