NUOVA APERTURA. "L'Antica Pizzeria da Michele" sbarca nel casertano. Il 14 aprile l'inaugurazione
AVERSA – “L’Antica Pizzeria da Michele” sbarca nel casertano. La storica attività, considerata da molti la migliore pizzeria di Napoli, il prossimo 14 aprile inaugurerà un nuovo locale ad Aversa in viale Europa n. 318. E’ il terzo locale del marchio in Campania. Dopo quella storica di Napoli, aperta nel 1870, e quella di Salerno di due anni fa, “L’Antica Pizzeria da Michele” conquista un’altra città e con essa un’altra provincia.
“Il menù – come si legge dal sito del marchio - offre le pizze classiche della tradizione della sede di via Sersale a Napoli, ovvero margherita normale e doppia mozzarella, marinara e cosacca. E, ancora, la margherita con mozzarella di bufala, la diavola con salame piccante, la salsiccia e friarielli, la provola e pepe, il ripieno al forno, la pizza fritta e una special, che cambia ogni mese. Il menù andrà poi ad arricchirsi con gli antipasti tipici della tradizione napoletana e i dolci.
Tra le bibite, degna di nota è la presenza di una birra e di un vino brandizzati ‘l’Antica Pizzeria da Michele’ creati, rispettivamente, dalle aziende KBirr e Martusciello.
Gli ingredienti sono, come in tutte le sedi, gli stessi utilizzati a Napoli da anni: farina del Mulino Caputo, fior di latte Fior d’Agerola, olio Fratelli Masturzo e pomodori Solea”.