Addio Maria, oggi pomeriggio l'ultimo saluto al maresciallo della Finanza di Maddaloni
Si è spenta ieri dopo aver lottato contro un brutto male: lascia una figlia di sedici anni
MADDALONI – Si svolgeranno nel pomeriggio di oggi i funerali del maresciallo aiutante della Guardia di Finanza Maria Renga, deceduta nella giornata di ieri dopo aver lottato in questi anni come un leone senza mai arrendersi.
L'ultimo saluto
L’ultimo saluto a Maria si svolgerà alle ore 15:30 presso la basilica minore del Corpus Domini di Maddaloni. Lascia una figlia di sedici anni e i suoi familiari colpiti da un dolore indescrivibile. Si prevede una folta partecipazione da parte delle istituzioni cittadine e della comunità tutta.
Il cordoglio
Maria Renga, maddalonese e maresciallo aiutante della Guardia di Finanza in servizio presso la caserma di Caserma. Il sottufficiale della Guardia di Finanza non c'è l'ha fatta a sconfiggere un brutto male, nonostante avesse
Maria Renga era molto vicina alla sezione Anfi di Maddaloni guidata dal cavaliere Giuseppe Farina. In verità come ci ha ricordato Farina, Maria presenziava a quasi tutte le manifestazioni organizzate dalla sezione Anfi Maddaloni.
I colleghi finanzieri maddalonesi, l'hanno ricordata con un bel messaggio condiviso sul profilo Facebook dell'associazione calatina.
Con profondo dolore annunciamo la scomparsa della nostra cara collega e amica, Maria Renga Mar.Aiut. della Guardia di Finanza, avvenuta oggi. Maria è stata una persona straordinaria, non solo per la sua enorme disponibilità dedicata alla nostra Sezione, ma sempre pronta ad aiutare gli altri con un sorriso e una parola gentile. La sua dedizione al lavoro e la sua passione per la vita erano contagiose, e ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e di lavorarci insieme. Ciao Maria, Sit tibi terra levis
Una comunità unita nel dolore per la morte del maresciallo
In questo momento di grande tristezza, la città di Maddaloni si unisce nel cordoglio per la perdita di Maria, mostrando alla sua famiglia il proprio affetto e sostegno. La comunità si stringe attorno a loro, rendendo omaggio a una donna e sottufficiale della Guardia della Finanza che ha lasciato un'impronta indelebile nelle vite di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.