Fabbricato abusivo sul litorale da 23 anni: arriva nuovo ordine di demolizione
Nonostante due sentenze, sequestri e contravvenzioni, l'immobile resta in piedi

CASTEL VOLTURNO – Nuova ordinanza contro l’abusivismo edilizio a Castel Volturno. Si tratta di un provvedimento di demolizione emesso dal settore urbanistico del Comune.
Un'attesa lunga anni
L’immobile è un fabbricato che sorge in località Marinella realizzato nel 2002 senza alcun permesso ed oggetto già in passato di diversi atti come sequestri e contravvenzioni. Nonostante le sentenze emesse sia dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere che dalla Corte d’Appello di Napoli, rispettivamente nel 2005 e nel 2007, la struttura non è mai stata demolita.
Ora il Comune di riprova con una nuova ordinanza con la speranza che possa essere portato a termine un atto doveroso e di legalità che per troppo tempo è stato disatteso.