antica cittadella
antica cittadella

SAN PRISCO – Un senso di dolore e smarrimento ha scosso stamane la tranquilla comunità di San Prisco. Una triste notizia si è diffusa tra i cittadini lasciandoli affranti per la dipartita di un giovane concittadino.

La triste notizia

E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Bernardo, da tutti conosciuto come “Benni”. Il giovane, marito e padre di famiglia, si è spento in seguito ad una malattia, lasciando in tutti coloro che l’hanno cresciuto un incredibile e meraviglioso ricordo.

Tantissimi i messaggi di cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio che si sono susseguiti sui social: “...forte fino all' ultimo istante. Bernardo sapeva benissimo quale sarebbe stata la sua fine. Ha vissuto col sorriso sempre... impariamo da Lui. Mi è venuto da piangere quando l'ho visto disteso sul letto a Lui dedicato...ora sorrido perché è un esempio per tutti noi”

“Bravissimo padre mi dispiace moltissimo Bernardo al battesimo del nostro nipotino al ristorante me lo dicesti che non ti sentivi bene e io ti dissi Bernardo tranquillo tutto passa starai bene. Avevi ragione era cm mi dicevi tu, Benni non ti do un addio ma un semplice ciao. Il signore ti accoglie in gloria nelle sue braccia. Bernardo veglia su nostro nipotino e i tuoi figli e la tua famiglia. ovunque sei riposa in pace. Condoglianze alla famiglia mi associo al vostro dolore”.

“Mancherà tanto quella tua risata fratello mio, mi dispiace tanto, se ne va un pezzo della mia infanzia, grazie per tutta la tua amicizia, ti porterò sempre nel mio cuore.. Condoglianze a tutta la famiglia”.