antica cittadella
antica cittadella

SAN FELICE A CANCELLO – E’ stato un cortocircuito a generare l’incendio che intorno alle 12:30 è divampato nel parcheggio di una ditta di trasporti a San Felice a Cancello. La natura accidentale del rogo è stata accertata dai vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta.

Il cortocircuito è stato generato da una batteria di un camion frigo. Sono in totale 5 i mezzi bruciati: tre auto, un carroattrezzi ed un rimorchio. L’incendio ha generato una grande nube di fumo nero che si è diffusa nella zona.

LA NOTA DEI VIGILI DEL FUOCO

Poco dopo le le ore 12:00 di oggi una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dalla sede centrale del Comando è intervenuta in via Polvica nel comune di San Felice a Cancello allertati dai dipendenti di un’azienda di trasporti per un incendio che stava coinvolgendo vari veicoli parcheggiati all’interno del piazzale dell’attività.
Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco si sono adoperati per spegnere il vasto incendio che aveva interessato tre automobili, un rimorchio ed un carro attrezzi. Per spegnere l’incendio, oltre l’ausilio di un’autobotte proveniente dalla sede centrale, i Vigili del Fuoco hanno usato anche la schiuma ad alta espansione riuscendo ad evitare che l’incendio si propagasse ad altri rimorchi parcheggiati vicino.
Incendio terrificante in una piccola azienda di trasporti in tenimento di Polvica, frazione di San Felice a Cancello, sul versante casertano. Si tratta della ditta Guadagno, è successo in via Oglio, ai piedi della cava.

FOTO