IL RICORDO A MADDALONI. Raduno auto e moto d'epoca, gli organizzatori donano targa alla figlia del socio scomparso. FOTO
MADDALONI – Un momento davvero toccante nel corso della manifestazione di successo “Ritorno al Futuro – 8° Raduno di auto e moto d’epoca” organizzato dal “Club Amici di Maddaloni”, presieduto da Aniello Farina. Durante il raduno infatti gli organizzatori hanno voluto ricordare Orlando Diezzo, socio e dipendente del Polo fieristico A1EXPÒ scomparso il 24 febbraio di due anni fa, consegnando una targa alla figlia Francesca.
“Non ci sono parole per descrivere l’emozione e l’orgoglio nel ricevere questo riconoscimento dedicato a mio padre, Orlando – ha dichiarato Francesca - A nome mio e di tutta la mia famiglia voglio esprimere la nostra immensa gratitudine all’amico Aniello Farina, presidente del Club Amici di Maddaloni, e a tutti i soci. Questa non è una semplice targa né riconoscimento, ma è un altro momento in cui ci rendiamo conto della persona generosa, buona quale era mio padre. Il suo viaggio in questa vita è stato troppo breve, ora continua a viaggiare con tutti noi guardandoci da lassù. Ancora Grazie”.
FOTO