Città sotto choc, addio Lorenzo: muore improvvisamente icona dello sport casertano
Lorenzo Laudadio era un maratoneta disabile. Da poco aveva preso parte alla Maratona di New York
AVERSA (Ettore Cantile) - La notizia si sta diffondendo in questi minuti per tutta la città di Aversa e nell'agro aversano: è deceduto improvvisamente Lorenzo Laudadio.
Un'icona dello sport provinciale
Ritenuto un'icona per lo sport provinciale nella maratona per disabili. Nato con delle patologie che non gli hanno permesso di vivere una vita normale Lorenzo che viveva fin dalla nascita su una sedia a rotelle, ha riversato tutte le sue difficoltà nello sport, e precisamente nella maratona.
Da poco aveva partecipato alla Maratona di New York
Coadiuvato dai tanti amici maratoneti aversani, Lorenzo con la sua bici modificata era sempre in prima fila a gareggiare. Nonostante tutto aveva sempre un carattere gioioso e partecipativo. Pochi giorni fa con i suoi amici atleti, e con una raccolta fondo degli aversani, aveva coronato il suo sogno partecipando con la squadra che lo sosteneva, alla Maratona di New York.
L'ultimo saluto
Momenti indimenticabili che rimarranno impressi nella sua famiglia, i genitori e l'unico fratello Luigi legatissimo a lui. Aversa tutta si intristisce alla notizia della scomparsa di Lorenzo, il guerriero. I funerali si svolgeranno domani 14 novembre nella chiesa di San Michele Arcangelo. Il corteo muoverà dalla casa di Lorenzo alle ore 16:15