Dramma sul litorale, auto fuori strada: muore una donna, gravissima la figlia
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno estratto le donne dal veicolo, e il personale sanitario del 118

CASTEL VOLTURNO/GIUGLIANO - Un drammatico incidente si è verificato oggi lungo la Strada Statale 7 Quater, nei pressi dello svincolo per Varcaturo, nel territorio di Giugliano, dove purtroppo una donna ha perso la vita.
Madre e figlia viaggiavano insieme
Le due vittime, madre e figlia di Castel Volturno, viaggiavano a bordo di un’utilitaria. La madre di 77 anni era passeggera, mentre la figlia, che guidava, stava percorrendo la statale in direzione Pozzuoli. Per cause ancora da accertare, l’auto ha improvvisamente sbandato, finendo fuori strada e terminando la sua corsa in un canalone ai margini della carreggiata.
La scena è stata notata da alcuni agenti di scorta, che, trovandosi a passare proprio in quel tratto in quel momento, sono intervenuti tempestivamente per soccorrere le due donne mentre veniva lanciato l’allarme.
Sul posto i vigili del fuoco
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno estratto le donne dal veicolo, e il personale sanitario del 118, che ha fornito le prime cure e le ha trasportate d'urgenza all'ospedale "Santa Maria delle Grazie" di Pozzuoli.
Sfortunatamente, la madre non ce l'ha fatta ed è deceduta poco dopo essere arrivata in ospedale. La figlia, invece, è stata ricoverata in rianimazione con prognosi riservata, in condizioni gravi e pare in pericolo di vita.
La Polizia Stradale è intervenuta sul luogo dell'incidente, eseguendo i rilievi necessari e avviando le indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto.