antica cittadella
antica cittadella
Maurizio Del Rosso
Maurizio Del Rosso

CASERTA – Volano gli stracci tra Lega e Forza Italia. In queste ore è in corso un vero e proprio botta e risposta tra i vari esponenti politici sul partito guida per le prossime elezioni regionali in Campania.

La difesa di Del Rosso

L’ultimo ad intervenire il coordinatore della Lega di Caserta e consigliere comunale Maurizio Del Rosso. "Agli amici di Forza Italia ricordiamo che gli avversari non sono nel centrodestra. I loro frequenti attacchi ci fanno, invece, ritenere che la candidatura di Gianpiero Zinzi a presidente della Regione sia considerata da loro un pericolo per l'affermazione di FI in Campania. Siamo certi che alle prossime elezioni regionali in Campania il centrodestra potrà essere ancora più attrattivo se saprà chiarire eventuali ombre inquietanti che pesano su certi esponenti politici e che rischierebbero di allontanare i nostri cittadini da un appuntamento così importante per la nostra Regione. 

Lo stoccata sui rapporti con De Luca

Se in passato Forza Italia ha ricevuto appoggi e voti da rappresentanti deluchiani implicati in vicende giudiziarie, è giusto che i nostri alleati chariscano. Un conto è essere garantisti, altro è essere complici".