Free Time ed Extra Lusso, un matrimonio alchemico. Danny Wise maestro dell'impossibile
Lo stilista dei reali è il fondatore di una casa di alta moda e lusso italiana. Il brand porta il nome del suo ideatore
NAZIONALE - La poliedrica genialità di un artista si manifesta non soltanto in creazioni dalla portata universale e dal sapore sempre innovativo, ma anche nell'audacia a sperimentare l'impossibile, ad esplorare sentieri non ancora battuti. Non a caso tutti i pionieri, in quanto tali, sono sempre stati dei geni nella loro idealistica intraprendenza.
Tale descrizione si attaglia perfettamente a Danny Wise, un uomo il cui esuberante talento artistico non può essere contenuto entro gli angusti limiti di una categoria definita e determinata, necessitando invece di spaziare nei più variegati ambiti.
Sebbene infatti il settore dell'Extra Luxury da Lui creato e dato forma sia quello in cui più degnamente possa esprimersi il suo genio, nondimeno la sua incontenibile fecondità si estende ben oltre tali confini, fino ad approdare nel mondo del Free Time, perché nell'universo Danny Wise non esiste una gerarchia nell'ordine del bello, rappresentando ogni creazione un microcosmo a sé stante, con le sue leggi e i suoi ritmi, ciascuna con una sua peculiare ed intrinseca dignità.
L'Extra Luxury, infatti, prima ancora di essere una categoria di prodotti, è soprattutto lo spirito che anima la loro ideazione, una forma mentis trasversale a qualsivoglia genere di classificazione, di modo che anche un semplice prêt-à-porter, se graziato dal tocco alchemico di Danny Wise, si riveste del pregio assoluto di un'opera d'arte, assumendo nuovi connotati per ridefinirsi nel suo stesso essere e nelle sue proprietà, allo stesso modo in cui il leggendario Re Mida trasmutava in oro puro anche la più grezza delle materie.
In tal senso si comprende allora la filosofia che sta alla base della nuova linea di cappellini mod. Baseball Danny Wise, rivisitati in oggetto di culto, di fattura esclusivamente italiana, in puro cotone fil di Scozia, o persino in alligatore della Luisiana, Coccodrillo Africano e Struzzo key key Australiano, con firma- autografo Danny Wise only for..X.X. la dedica con le 2 iniziali e piu’ blasonati 3, o come il Nostro Stilista 4 iniziali: N.H.D.W. usato solo nelle camice di uomini molto raffinati, ma mai prima d’ora nei cappelli, di chi vorrà cingersene il capo, cosi come in fili … pensate in filigrana d'oro: e non e’ finita , chiedendo, perfino la scatola in radica, con placca in oro…. DW for…da tenere in cassaforte il cappellino, diciamolo pure l’Opera d’Arte, con tanto di certificato di autenticità.
Un accessorio di moda la cui semplicità, quella di un comune indumento, Danny Wise trasforma in Stile e per Alta Società si sposa con la ricercatezza e l'eleganza dell'Haute Couture, senza però rinunciare alla comodità e al gusto della praticità, non meno che alla qualità, che si attesta sempre su livelli di primissimo piano.
Danny Wise alchimista di ordinario in Straordinario.
Un Must per questo Inverno!!
Questi cappellini sono dunque pensati per tutti coloro che, cultori della bellezza, ne sanno riconoscere i tratti inconfondibili anche nell'essenziale sobrietà del quotidiano. La sapiente maestria di Danny Wise, così come la sua rivoluzionaria intuizione, risiede proprio nell'essere riuscito a trovare l'accordo impossibile, il sottile punto di contatto tra questi due universi la moda e lo Stile all'apparenza inconciliabili, a coniugare il lusso con la morigerata semplicità.
Lui proprio lui: Danny Wise "L'Uomo che ha creato e definito il Concetto di Straordinario nel Mondo dell'Extra Lusso."
Il prodotto di base ai vertici Mondiali, che predilige solo materiali di primissima qualità, scelti con cura maniacale, la manifattura di livello eccelso di cui gode ogni produzione targata Danny Wise, e modellati dalle più raffinate procedure di lavorazione che ne accrescono smisuratamente il valore, sono dunque il marchio di fabbrica dell'azienda, vera e propria fucina del bello, ancora una volta pezzi unici, vere opere d’arte.
DANNY WISE: Fra i 5 Top Model nel Mondo fino al 1992, Sex Simbol, Enfant Prodige dell’Esclusivo e fatato Mondo dell’Lusso, Danny Wise "L' Uomo che ha creato e definito il Concetto di Straordinario nel Mondo dell'Extra Lusso. "N.H. Danny Wise Stilista, Designer, Fotografo ed anche Regista. Artista a 360 Gradi Uomo Colto raffinatissimo cosmopolita e poliglotta, acuto osservatore e costruttore di forme e contenuti entrambi importantissimi, dove nessun dettaglio e’ mai lasciato al caso, e’ Lui Stesso per tanti un genio, per alcuni già un Mito.
La bellezza è l'ingrediente magico che contraddistingue non solo le sue meravigliose creazioni di alta moda ed Extra Luxury ma anche tutti gli aspetti della sua vita. Ha vestito star del cinema, first lady e Regine. Fornitore di 12 delle 20 top famiglie Reali nel Mondo, ama tuttora, solo ciò che è elegante e raffinato, dalle persone alle opere d'arte (ne colleziona molte), ed è lo stilista più richiesto dai maggiori pittori di tutto il mondo che si offrono di ritrarlo, ha persino ha creato 3 colori, il famoso Blu Wise, Fuxia Wise e Royal Mango Wise.
Poeti dal Mondo hanno scritto, osannato, dedicato poesie a Lui. Vive in un sogno, quasi disconnesso dalla realtà che lo circonda: disegnando abiti unici e inimitabili per fortunatissime Ladies, e nutrendosi solo di quella bellezza che da 30 anni ispira la sua creatività, facendo, vincendo e battendo record che nessuno ha mai fatto. DANNY WISE: 51 premi internazionali, tra cui 4 premi oscar e 2 onorificenze da 2 Papi (Cattolico ed Ortodosso) oggi senza dubbio e' la mano piu' raffinata per il Lusso del 3° Millennio.
https://www.dannywise.com/