Calcio, impegno in trasferta per il Nocelleto sul campo del San Nicola
Gli avversari vengono da un successo nel derby, i caleni sono in ottime condizioni

CARINOLA (Genesio Tortolano) - Il team del Nocelleto presieduto da Domenico Migliozzi, prepara il prossimo impegno in trasferta contro il sodalizio verdeblù del San Nicola Calcio 2009 di mister Carmine Perone.
Gli avversari
Quest'ultima compagine, arriva dal successo nel derby esterno cittadino per 1 - 2 ai danni del team dai medesimi colori sociali dell'Acadey San Nicola del patron Enzo De Lucia. Questa gara, è valevole per il dodicesimo turno del campionato di prima categoria girone A.
Undici caleno in ottime condizioni
L'Undici caleno ci arriva in ottime condizioni, nonostante sia reduce da un ko e guarda con grande fiducia e consapevolezza al futuro. Tale convinzione maturata nell'ambiente e nel gruppo squadra, deriva dalla bella ma sfortunata performance offerta nel match disputato tra mura amiche del "Comunale" di Carinola, contro la prima della classe, ovvero il Mondragone City allenato da Gaetano Fasano. La sconfitta subita per 0-1, è stata non solo immeritata, ma beffarda, poichè avvenuta dopo una prestazione brillante, dominante e condita da notevole grinta e presenza agonistica, oltre che da occasioni da goal. La rete che ha gelato i locali, è giunta al 93', grazie all'ausilio di un calcio di punizione dal limite dell'area di Mario Brancaccio, la traiettoria della sfera pur essendo innocua, è risultata letale, grazie alla complicità del portiere locale Bruno, quest'ultimo in versione saponetta che non ha trattenuto la sfera che si è insaccata alle sue spalle, determinando un risultato ingiusto per i ragazzi del trainer Nicola Coppola. L'Immerita sconfitta subita contro la capolista Mondragone City, porterà il Nocelleto a scendere in campo in casa del San Nicola, con ulteriore furore, unito alla giusta rabbia agonista e temperamentale, tutti ingredienti già mostrati nel suddetto e sfortunato match precedente. L' Obiettivo per i granata ospiti, è quello di uscire dal rettangolo verde dello stadio " A. Clemente" con un risultato positivo, possibilmente con in tasca i tre punti.