antica cittadella
antica cittadella

SESSA AURUNCA (Genesio Tortolano) - Il sodalizio della Sessana presieduto dal dottor Michele Schiavone, corroborato dall'aver  ritrovato la vetta della classifica con 33 punti, quest'ultima detenuta seppur in coabitazione con il team giallorosso del Puglianello di mister Francesco Diana e conquistata grazie al successo esterno 0 - 2 contro la compagine biancoazzurra dell'Agro Aversano del Casal Di Principe del trainer Ivan Canè, si appresta ad affrontare un nuovo capitolo del romanzo chiamato campionato e cioè quello riguardante il match che si disputerà nel teatro amico e cioè allo stadio "Ernesto Prassino", l'avversario è il sodalizio anch'esso gialloblù del Cardito, quest'ultimo è presieduto da Luigi Esposito ed arriva alla gara contro la Sessana dallo scialbo pareggio interno per 0 - 0 contro la formazione oronera di Parete della Fro Calcio Liburia del massimo dirigente Alberico Micillo. La suddetta gara, tra la Sessana e il Cardito è valevole per il quarto turno di ritorno del campionato di promozione girone A.

L'intento dell'undici aurunco è quello di proseguire nel solco già intrapreso e regalare grandi soddisfazioni, sia alla dirigenza, nonchè al popolo inteso come tifosi in termini di risultati a suon di vittorie rigorosamente con marcate ed intense tinte gialloblù. La prossima avversaria da sfidare per gli aurunci è ad onor di cronaca già stata sconfitta nella gara di andata, quanto capitan Dino Fava e compagni, si imposero nel catino del "Vittorio Papa" con il punteggio di 2 - 0.

Il team della Sessana del trainer Antonio De Stefano, alla luce della ritrovata prima posizione, deve necessariamente proseguire il proprio cammino, incamerando una nuova vittoria per mostrare ancora il proprio valore in termine di organico, nonchè di qualità del gioco. La squadra partenopea ospite, è certamente un cliente ostico che vuole vendere cara la pelle, poichè non ci sta a recitare il ruolo di vittima designata e sacrificale.