TRAGEDIA A SCUOLA. Bidella si sente male e muore davanti agli studenti: due Comunità sotto choc
ROCCAMONFINA/CAIANELLO - Tragedia a scuola, collaboratrice scolastica si sente male e muore davanti agli alunni. E' successo stamattina presso la scuola Elementare di Caianello dove la signora Assuntina Simone 54enne prestava servizio.
Improvvisamente, la donna ha accusato un malore che si è manifestato con un forte mal di testa ed ha perso conoscenza e non si è più svegliata tra lo sgomento ed il dolore dei presenti.
Anzi, in quei momenti di forte tensione, i colleghi hanno cercato di aiutarla rispondendo alle sue richieste di aiuto, ma purtroppo Assuntina come detto non è riuscita a riprendersi ed è deceduta alla presenza degli alunni.
Le comunità di Caianello e Roccamonfina (paese di residenza della signora) sono sotto choc per la scomparsa di Assuntina. Sul posto è giunta anche un'ambulanza del 118, ma purtroppo per Assuntina i soccorsi sono stati inutili.
"Scrivo poche righe avendo saputo in questo momento del dramma che a colpito la famiglia Simone, per l'improvvisa morte della dolce Assuntina Simone. No commenti ma preghiera per la sua anima! - Ha scritto un amico della signora deceduta sulla sua bacheca di Facebook.