Uomo scomparso da ieri sera e trovato morto nel fiume Volturno
Tragedia a Grazzanise: la vittima non aveva fatto rientro a casa e sono stati allertati i vigili del fuoco intervenuti con elicottero e sommozzatori
GRAZZANISE - Una nuova tragedia ha colpito la Provincia di Caserta ed in particolare Grazzanise, centro del basso Volturno, dove una tragica notizia ha sconvolto tutta la Comunità locale ma anche quella Casertana.
Uomo scomparso da ieri sera e trovato morto nel fiume Volturno nel Comune di Grazzanise
Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato morto e senza vita nel fiume Volturno. Da ieri sera i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono intervenuti a Grazzanise per la ricerca di una persona che non aveva fatto più rientro a casa. Mobilitati fin da subito, i pompieri hanno istituito una unità di Comando locale nel luogo in cui è stata ritrovata l'automobile dell'uomo scomparso per coordinare le ricerche.
La vittima non aveva fatto rientro a casa e sono stati allertati i vigili del fuoco intervenuti con elicottero e sommozzatori
Oltre alla squadra ordinaria, i Vigili del Fuoco sono intervenuti con il personale Tas (esperti in topografia) per la gestione delle ricerche a terra e con un elicottero, proveniente dal nucleo elicotteristi di Pontecagnano, per il monitoraggio della zona dall'alto. Sul posto sono intervenuti anche il nucleo cinofilo, proveniente da Vibo Valentia e i sommozzatori provenienti da Napoli per le ricerche nel vicino fiume Volturno, luogo in cui, purtroppo, è stato rinvenuto il corpo senza vita della persona scomparsa.