MADDALONI – Continua ad essere alta l’attenzione sugli sversamenti di rifiuti e di ingombranti a Maddaloni. Così come abbiamo detto in un articolo pubblicato ieri, sembrerebbe davvero concreto e reale lo spostamento degli ‘zozzoni’ nelle zone periferiche della città.

La risposta degli zozzoni all'offensiva comunale

Molto concretamente è questa la risposta degli incivili, maddalonesi e non, all’offensiva lanciata dall’amministrazione De Filippo e dell’assessorato all’Ambiente, guidato da Claudio Marone, con pattuglie miste e fototrappole.

Il nuovo sito

Uno degli ultimi siti di sversamento scoperti è stato reso noto dalla pagina “Maddaloni Proletaria” che ha pubblicato alcune foto relative ad ingombranti e rifiuti di vario genere abbandonati in un sottopasso in via Appia, traversa San Leonzio.

“Lo scempio a cui assistiamo ogni giorno in questa città ci lascia sempre più sconcertati – si legge nel post - Ancora una volta siamo costretti a mettere in risalto in modo negativo ciò che accade in questa città. Ennesima segnalazione arrivata al nostro numero da parte di una signora residente in zona. La stessa pochi mesi fa fu colpita da un grosso incendio, sempre grazie ai rifiuti scaricati in questa strada. Questa volta siamo in via San Leonzio, una delle tante stradine dove l'occhio vigile non arriva e quindi gli zozzoni di turno trovano un porto sicuro dove scaricare tutto ciò che vogliono senza essere disturbati da nessuno. Come Maddaloni Proletaria abbiamo più volte segnalato l'Inciviltà di esseri che non hanno rispetto del luogo dove vivono. e ci chiediamo come sia possibile che questa gentaglia debba sempre farla franca. Abbiamo più volte chiesto un maggiore controllo del territorio con tutti i mezzi a disposizione e continueremo a farlo affinché questa gentaglia paghi a caro prezzo quello che fa”.