antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Il pauroso incendio che ha distrutto la scuola di ballo “Fantasy Dance” in via Starzalunga a Maddaloni, ha colpito in maniera considerevole la popolazione.

Le parole del gestore

Anche oggi, a due giorni di distanza dal rogo, la distruzione di un luogo di svago, di divertimento, ma anche di apprendimento, continua ad essere al centro della cronaca locale. Davvero toccanti sono state le parole di uno dei gestori del locale Antonio Santo da cui emerge l’incredibile storia di ben 25 anni che rappresenta questo luogo maddalonese. “Il Fantasy Dance sono tutte le persone che ci hanno vissuto dentro – scrive Antonio - tutti gli allievi che con le loro storie hanno lasciato un segno che non potrà mai bruciare,il Fantasy Dance vive perché la scuola di ballo non sono le quattro mura con gli specchi ma siete voi ,il Fantasy Dance vive perché ho ancora le mie gambe e i miei piedi. Il dispiacere più grande è solo per tutti i sacrifici fatti dalla mia famiglia in questi 25 anni per tenerlo in piedi"

Un nuovo progetto

Il colpo è stato duro, ma si è già a lavoro per tornare ad essere operativi: “Questo evento per me darà per la prima volta un metro di misura per capire chi davvero mi sostiene e chi invece no Ho trovato la forza in tutte le persone che mi hanno scritto e che in quel luogo hanno lasciato un pezzettino del loro cuore.  E da domani si riprende da dove ho lasciato con un nuovo progetto più forte di prima”.

Aperto un fascicolo

La Procura, come abbiamo già annunciato in mattinata, ha aperto un fascicolo d’indagine per accertare tutto quello che è avvenuto ed eventuali responsabilità. 

I messaggi di solidarietà

Nel frattempo non si ferma l’ondata di messaggi di solidarietà rivolti alla proprietà del Fantasy Dance: 

“Lo staff del centro studi danza Alma Latina ,si stringe in un forte abbraccio di solidarietà, a Lina Corvaglia , Antonio FantasyDance Santo e a tutto lo staff del locale storico Fantasy Dance Maddaloni x l incidente accaduto, vi siamo vicini”

“Un grande abbraccio di solidarietà da noi maestri e tutto il gruppo di allievi “ANLUCAMA dance” a Rino Lina Corvaglia e tutto lo staff del “Fantasy dance” per l’increscioso incidente che ha danneggiato il locale gravemente… vi auguriamo con tutto il cuore di ricostruire il tutto risalire la china e ritornare nella vostra normalità di sempre dove tanti ballerini hanno trovato serenità gioia e divertimento in tanti anni di attività… vi siamo vicini con tanto affetto”