La canzone "Quaggiù" del rapper capuano Branka conquista il web
Il brano rientra nell'album "Nautilus" frutto di collaborazioni fra cui quella del compianto Ciccio DirtyGun
CAPUA - “Quaggiù”, la canzone di Branka che sta impazzando su internet. Vengo da quaggiù vengo da quaggiù Vengo da quaggiù - Fratello qua trattaci bene -Fratello qua trattarci bene mo’ taglia sta fella. https://www.youtube.com/watch?v=MxUQElkftqo Il brano molto allegro è inserito nell’album «Nautilus», il quinto progetto discografico del rapper capuano Branka, al secolo Umberto Branca.
Importanti collaborazioni nel nuovo albun
“Nautilus” è arricchito dalla collaborazione con il giovane produttore marcianisano Yeti e altri artisti locali quali BigPa, Peppe Erre, Pinch LNF, Valeria e il compianto “Ciccio” DirtyGun, nel cui DirtySound Studio è stato registrato «Nautilus». I protagonisti del video sono tutti della città di Capua: Luca Centore, Ezeeo, Francesco Cariota, Stefano Raimondo, Prince Joe, Mario Carlino, Franco Carlino, Puff, Giovanni Vitolo, O' stile, Tore Branka, Fabrizio Parente, la frutteria Mancini e il signor Cipriano. Iconici il mitico ciclomotore “Sì” della Piaggio e l’”ape car” oltre alle angurie utilizzati nel video.
Collaborazioni tecniche
Il Videomaker è Midea. L’immaginario visivo dell'album, curato da Antimak, cattura l’essenza del viaggio attraverso mondi sommersi e inesplorati, metafora del percorso catartico intrapreso da Branka.