Pusher sorpreso a spacciare hashish, arrestato dai carabinieri
SAN NICOLA LA STRADA. Il 30enne gambiano arrestato questo pomeriggi a San Nicola la Strada, alle porte della città di Caserta, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.
L’uomo, regolare sul territorio nazionale, è stato sorpreso dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta mentre, in largo Rotonda di quel centro, cedeva una dose di hashish ad un giovane del luogo.
A seguito dell’immediata perquisizione personale, il gambiano, è stato trovato in possesso di ulteriori tre dosi della medesima sostanza stupefacente e di un coltello a serramanico che nascondeva in una tasca della giacca.
Lo stupefacente ed il coltello rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.
Il 30enne è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Nel contempo il giovane acquirente, fermato e identificato sul posto, è stato segnalato alla Prefettura di Caserta per la relativa violazione amministrativa.