antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Il sindaco De Filippo si rimette al giudizio dei cittadini. Preceduta da una campagna basata sull’affissione di manifesti con la scritta “Maddalonese”, è stato lanciato nei scorsi giorni il sondaggio, apparso sulla pagina social del primo cittadino, che si pone l’obiettivo di capire il giudizio dei cittadini sui quasi cinque anni dell’amministrazione De Filippo.

Sono cinque i quesiti principali su cui il cittadino può esprimere la sua valutazione. Si va da un minimo di 1, corrispondente a “Per niente soddisfatto”, ad un massimo di 10 “Molto soddisfatto”. Le domande riguardano: il nuovo campo sportivo di via Napoli, l’adozione del Puc (Piano Urbanistico Comunale), la soppressione dei passaggi a livello, la realizzazione della rete fognaria di via Cancello, il recupero del convento dei Cappuccini.

Rimane una sesta sezione dove il cittadino può esprimere liberamente le sue rimostranze. Possiamo dire senza dubbio che con questa azione è partita ufficialmente la campagna elettorale del sindaco in carica Andrea De Filippo per la sua rielezione.

Ecco il link:

https://bit.ly/3XtZtaa