Dramma sul litorale: 41enne trovato a casa in stato di decomposizione
L’uomo era irreperibile da tempo e a lanciare l’allarme sarebbero stati i vicini

CASTEL VOLTURNO - Una drammatica scoperta ha scosso Castel Volturno nella mattinata di oggi: un uomo di 41 anni, di origine nigeriana, è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione in via Volturno.
Il corpo in stato di decomposizione
Il corpo si trovava in avanzato stato di decomposizione, segno che il decesso sarebbe avvenuto da diversi giorni. L’uomo era irreperibile da tempo e a lanciare l’allarme sarebbero stati vicini o conoscenti preoccupati per la sua assenza prolungata.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del distaccamento di Mondragone, che hanno immediatamente avviato le indagini. Sarà ora compito delle autorità accertare le cause del decesso, per capire se si sia trattato di morte naturale o se dietro ci siano altri fattori.
L'autopsia nei prossimi giorni
Il corpo è stato posto sotto sequestro e verrà sottoposto a esame autoptico nei prossimi giorni per fare piena luce sull'accaduto. La comunità di Castel Volturno è scossa dall’episodio, che riaccende l’attenzione sulle condizioni di vita e sull’isolamento che colpisce spesso chi vive ai margini della società.