VANDALI IN AZIONE. Danneggiata l'area fitness, il sindaco: "Non ci fermeremo"
VILLA DI BRIANO – Raid vandalico a Villa di Briano. Ignoti danneggiavano alcune strutture dell’area fitness che sta sorgendo in piazza Fontana. A renderlo noto è stato il sindaco Luigi Della Corte sulla propria pagina social
“Proprio ieri, con un post, esprimevamo la nostra felicità perché i lavori per realizzazione di un’area Fitness in Paizza Fontana erano quasi terminati.
Oggi, con il cuore pieno di tristezza, mi tocca comunicarvi che quell’area fitness nemmeno ancora inaugurata, è stata già vandalizzata. E’ stato rotto un attrezzo dedicato ai ragazzi diversamente abili!
Non so darmi una spiegazione a tutto ciò; purtroppo, proprio non si riesce a trasmettere l’idea che il bene pubblico è di tutti e bisogna prendersene cura.
Attraverso delle telecamere posizionate nella zona, stiamo cercando di risalire ai responsabili per provvedere a sporgere formale denuncia.
Io, con tutta la mia amministrazione, certamente non ci fermeremo davanti a questi individui. cercheremo fino alla fine di cambiare questo paese”.