Elezioni, gruppo propone centrosinistra unito in continuità con la vecchia amministrazione
La nota de "La Politica Che Serve" in vista delle amministrative ad Aversa
AVERSA – Un centrosinistra aversano unito ed in continuità con i progetti e le proposte dell’amministrazione Golia. E’ questa l’idea del gruppo “La Politica Che Serve” per le prossime elezioni ad Aversa.
L'indirizzo di LPCS
“La LPCS crede nell’unità del centrosinistra aversano, che deve incentrarsi, prima ancora nelle persone che la realizzano, nei valori politici in cui le persone stesse credono e che devono essere tradotti in atti concreti nell’amministrare la città”.
Le idee da portare avanti
Solidarietà, attenzione verso l’ambiente, pari dignità di tutte le zone urbane, ascolto e partecipazione attiva della cittadinanza, e soprattutto continuare il programma di opere pubbliche e risanamento delle casse comunali, restano i prerequisiti valoriali di qualsiasi alleanza che vede partecipare la LPCS. LPCS sostiene la continuazione dell’azione politica e amministrativa avviata dall’amministrazione Golia, che, nonostante gli anni di Pandemia, ha iniziato a cambiare il volto della città e se non fosse stata interrotta avrebbe visto il concretizzarsi di altre azioni e opere come da programma”.