Partita di calcio tra FdI Caserta e avvocati per ricordare la strage di via D'Amelio
L'iniziativa promossa dall'on. Cangiano: "Il nostro unico partito presente e attivo sul territorio"
CASERTA - Ieri sera, in occasione delle manifestazioni di commemorazione della Strage di Via D'Amelio, la Federazione casertana di Fratelli d’Italia (FdI) ha organizzato una partita amichevole di calcio con una rappresentativa di Avvocati.
Un momento intenso
È stato un momento intenso. Che ha visto convivere i sani valori dello sport, della condivisione e della solidarietà con quelli del ricordo e dell'Educazione alla Legalità. Ringrazio i Dipartimenti Provinciali Sport, Organizzazione, Legalità e Contrasto alle mafie per aver ideato un modo diverso ma non meno profondo per onorare il 19 Luglio e per commemorare Paolo Borsellino e gli Agenti della sua scorta morti quel giorno. Ringrazio i miei colleghi Parlamentari, i Consiglieri Regionali, Provinciali e gli Amministratori locali per aver aderito convintamente all'iniziativa. Ma soprattutto ringrazio i tanti iscritti e simpatizzanti che con la loro folta presenza hanno riempito di significato un evento che è stato un successo. Il merito va anche alla disponibilità e allo spirito agonistico della "squadra avversaria" che ha capito il valore morale di quella partita. E lo ha onorato fuori e dentro il campo.
Partito sempre attivo
Fratelli d'Italia si dimostra l'unico partito sempre attivo e presente sui territori in ogni momento ed in ogni contesto. Merito della nostra classe dirigente, che è cresciuta salda nei valori che ci appartengono: e questo mi riempie di orgoglio". Lo dichiara l'On Gimmi Cangiano Presidente Provinciale di Fratelli d'Italia Caserta