Malore improvviso, muore giovane padre di famiglia
Si è spento improvvisamente all’età di 45 anni. Il cordoglio della famiglia e della comunità sportiva

REGIONALE - Con profondo dolore, la famiglia annuncia l’improvvisa scomparsa di Antonio Cannavacciuolo, amatissimo marito, padre, figlio e fratello, nonché stimato coach di tennis, venuto a mancare all’età di 45 anni. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile non solo tra i suoi cari, ma anche tra gli amici, gli allievi e in tutta la comunità sportiva che ne ha apprezzato il talento e l’umanità.
Il commosso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie Barbara Cotena, le adorate figlie Sofia e Giulia, il padre Sebastiano, la sorella Rossella, i suoceri, i cognati Nicola, Susanna e Gerardo, le zie Anna, Carmela e Gianna, oltre a zii, cugini, nipoti e parenti tutti.
L’ultimo saluto
La camera ardente sarà allestita presso la Sala del Commiato CESARANO in Scafati, via Passanti traversa Santa Maria delle Grazie n.3. Sarà aperta al pubblico dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30.
Il rito funebre alle ore 9:00 presso la Parrocchia di Santa Maria delle Vergini, dove chi lo ha conosciuto potrà rendergli omaggio e accompagnarlo nel suo ultimo viaggio.
La richiesta della famiglia
La famiglia dispensa dai fiori e desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al lutto, condividendo questo momento di grande dolore.