antica cittadella
antica cittadella
Ladri in azione a Sessa
Ladri in azione a Sessa

SESSA AURUNCA – Non si fermato i reati predatori a Sessa Aurunca. Un altro colpo si è verificato ieri sera nella frazione di Carano.

Il furto

È un momento molto delicato della stagione estiva poiché tanti cittadini e residenti non sono nelle proprie case per cui i malviventi ne approfittano per effettuare i loro colpi.  

Ieri i ladri hanno svaligiato un'abitazione nell'importante cittadina di Carano di Sessa Aurunca dove hanno ricavato un discreto bottino. Il blitz è avvenuto alle 22.00 con tutti i vicini che erano fuori a cena nei giardini e nonostante ciò nessuno si è accorto di nulla segnale che i soggetti sono molto esperti.

Forse approfittando di un momento di riposo, i malviventi hanno rubato soldi e oggetti di valore. Al momento la refurtiva resta da quantificare anche se sembra essere notevole.

La denuncia

A rendersi conto del colpo sono stati gli stessi proprietari che hanno allertato le forze dell’ordine che adesso stanno indagando. Non solo Carano,  le altre zone prese spesso di mira dai criminali, sono quelle del nord sessano tra Lauro, San Castrese, Maiano e Corigliano e di tutta la parte delle Toraglie.