Lutto nel mondo della stampa, il giornalista Fabio Postiglione muore in un incidente stradale
Dopo gli inizi con "Il Roma", era stato chiamato a Milano per "Il Corriere della Sera"

REGIONALE – E’ una giornata triste, come la pioggia che scende in queste ore, per la stampa campana. Un giornalista, un collega, giovane e di talento ha lasciato prematuramente questa terra.
La tragedia
Fabio Postiglione, da qualche anno cronista de “Il Corriere della Sera”, è morto a soli 44 anni in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Milano. Fabio era in sella alla sua moto quando, per una dinamica del tutto da chiarire, è rimasto coinvolto in un incidente, andando a schiantarsi contro un guardrail. Inutili i soccorsi e il trasporto in ospedale.
Un grande professionista ed una persona si buon cuore
Fabio era un giornalista di talento ed una gran brava persona. Affrontava la vita e le difficoltà del suo lavoro con il sorriso della passione. Fabio mosse i suoi primi passi nel panorama giornalistico con “Il Roma”, il quotidiano con il quale è diventato professionista. Poi il passaggio a “Il Corriere del Mezzogiorno” e poi il trasferimento a Milano al quotidiano di via Solferino.
L’intera redazione di Ecaserta si stringe intorno alla famiglia e agli amici di Fabio, salutando e rendendo omaggio ad un grande collega.