De Laurentiis punta sul litorale: prevista una struttura sportiva imponente
Sono in corso le valutazioni da parte degli enti locali e della società coinvolta

CASTEL VOLTURNO - Il sindaco di Castel Volturno, Pasquale Marrandino, ha aggiornato la cittadinanza sulle prospettive di un importante investimento sportivo nel territorio. Sebbene non ci siano ancora sviluppi definitivi, le valutazioni da parte degli enti locali e della società coinvolta sono in corso.
De Laurentiis punta sul litorale
"La società del Napoli sta ancora facendo le sue valutazioni sulle proposte presentate. La Piana è una delle soluzioni possibili, ma non credo sia quella definitiva. Voglio proteggere questa novità perché potrebbe rappresentare un riscatto per il territorio, che ha bisogno di qualcosa di positivo. Posso dire con certezza che c’è una volontà seria da parte della società di investire qui a Castel Volturno," ha dichiarato Marrandino.
L’attenzione è rivolta alla possibilità di costruire una struttura sportiva imponente sul litorale Domizio, un progetto che potrebbe avere un impatto significativo sia dal punto di vista sociale che economico.
"Si tratta di un progetto importante, portato avanti da privati che stanno valutando un investimento di grande portata. Il centro sportivo sarà completo, con un occhio di riguardo per la formazione dei giovani e del settore Primavera. Questo significa creare qualcosa di duraturo per il territorio, con benefici sia sociali che economici," ha aggiunto il sindaco.
I costi
Per quanto riguarda i costi, Marrandino ha precisato che non ci sono ancora dettagli concreti:
"Non ho avuto il computo metrico della struttura, possiamo parlare del costo della superficie occupata, ma non della costruzione in sé. In ogni caso, si tratta di un investimento significativo."
Concludendo, Marrandino ha espresso il suo desiderio per la realizzazione del progetto:
"La struttura sarà importante e completa, e mi auguro che possa nascere il prima possibile. Spero di essere io il sindaco che potrà inaugurare questa opera insieme alla società."