antica cittadella
antica cittadella
L'arresto dei carabinieri
L'arresto dei carabinieri

SAN FELICE A CANCELLO - Un nuovo episodio di disperazione ha scosso San Felice a Cancello. Protagonista è un operaio 54enne residente nella frazione Ponti Rossi, già noto alle cronache locali per alcuni eventi accaduti nel weekend precedente. L’uomo ha tentato di togliersi la vita sdraiandosi sui binari ferroviari, dopo essere stato lasciato dalla moglie, che avrebbe iniziato una relazione con un altro uomo.

Tentativo di suicidio sventato: l’intervento tempestivo dei soccorsi

Ieri sera, il 54enne è stato trovato disteso sui binari ferroviari in direzione del centro di San Felice, lungo via Porchiera. L’area, attualmente interessata da lavori in corso, è priva di passaggio ferroviario attivo. L’atto disperato, che sembrava essere un tentativo di suicidio o una richiesta d’aiuto, è stato notato da alcuni residenti che hanno subito contattato i soccorsi.

I carabinieri della stazione locale, guidati dal maresciallo Camassa, sono intervenuti tempestivamente. L’uomo è stato affidato ai sanitari, che lo hanno trasportato d’urgenza al reparto di Psichiatria dell’ospedale di Aversa.

Un gesto estremo legato alla sofferenza personale

Secondo alcune ipotesi, il gesto estremo del 54enne potrebbe essere stato causato dalla difficile situazione personale che sta attraversando. Dopo essere stato lasciato dalla moglie, che si sarebbe legata a un altro uomo, l’operaio avrebbe compiuto questo gesto nel disperato tentativo di attirare l’attenzione dell’ex compagna, sperando forse di riconquistarla.