antica cittadella
antica cittadella

CASAL DI PRINCIPE – Sono stati fissati i funerali di Felice Cannavale, il 28enne di Casal di Principe morto dopo essere stato investito nella serata di sabato sera da un’auto pirata.

L'ultimo saluto

L’ultimo saluto si svolgerà oggi alle ore 16:00 nella chiesa di Maria Santissima Preziosa a Casal di Principe. Si prevede una folta partecipazione da parte della cittadinanza sconvolta da una vicenda così drammatica.

La tragedia

Il dramma si è consumato all’esterno del ristorante Radici in via Santa Maria a Cubito a Cancello ed Arnone. Il 28enne stava per spostare la sua auto, una Volkswagen Polo, e si trovava all’esterno dell’abitacolo quando è stato travolto da un’auto pirata che si è allontanato dal posto senza fermarsi. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma purtroppo per Felice non c’è stato nulla da fare.

L'indagine

I carabinieri si sono subito attivati per risalire all’identità della persona alla guida. In poco tempo riuscivano a risalire al conducente, un ragazzo di 20 anni di Cancello ed Arnone che poi si presentava spontaneamente in caserma.