Befana solidale per i bambini ricoverati nel reparto Pediatria dell'ospedale Civile
CASERTA - Si terrà oggi 5 gennaio 2023 dalle ore 16.00 alle 17.00, la “Befana Solidale” per i bambini ricoverati in pediatria all’ospedale di Caserta.
Il progetto, promosso dall’Unione Nazionale Arma Carabinieri di Maddaloni presieduta dal Cav. Gaetano Letizia, prevede la consegna di 50 calze con dolciumi al reparto pediatria dell’Azienda Ospedaliera di rilevanza Nazionale e alta specializzazione “Sant’anna e San Sebastiano di Caserta.
Il Cav. Letizia ha ricevuto un riconoscimento dal nosocomio con una nota di ringraziamento per l’iniziativa di solidarietà da parte del Direttore Generale Gaetano Gubitosa, che con gratitudine rende pubblico.
L’evento, per effetto delle restrizioni sanitarie di accesso, avverrà nel cortile dell’ospedale, mentre una piccolissima rappresentanza opportunamente selezionata e protetta, porterà le calze direttamente ai bambini ricoverati.
Oltre ai volontari dell’associazione UNAC si uniranno all’iniziativa di solidarietà, il Sen. Gianluca Cantalamessa, il Dep.
Gianpiero Zinzi e la Consigliera Regionale Antonella Piccerillo.
Concluderà l’evento dedicato ai bimbi un momento musicale con “La Grande Orchestra della Start Academy” con un piccolo concerto nel cortile dell’ospedale casertano.