Addio Adele, muore a 46 anni storica dipendente comunale: il ricordo commovente dei colleghi
Comunità sotto choc per l'improvvisa perdita. Lascia il marito ed una figlia. Che il tuo sorriso possa risplendere in Paradiso

REGIONALE – E’ una comunità sconvolta dal dolore quella di Agropoli che in questo santo giorno si trova costretta a piangere un’altra giovane vita andata via troppo presto.
La triste notizia
E’ venuta a mancare nelle scorse ore Adele Di Gregorio di soli 46 anni. Adele era una storica dipendente comunale molto apprezzata dai colleghi e dai cittadini di Agropoli. La notizia ha gettato nello sconforto tutti coloro che la conoscevano. Persona gentile, disponibile, sempre col sorriso sulle labbra.
Il post dei colleghi
La notizia è stata lanciata sui social dal sindaco di Agropoli Roberto Antonio Mutalipassi: “Siamo profondamente sconvolti. Non ci sono parole per descrivere il dolore e la sofferenza di fronte a una notizia così dolorosa. Adele ci lascia un esempio di solarità, gentilezza, disponibilità e dedizione al lavoro. Era l’amica di tutti, e la sua assenza rappresenta una perdita enorme per l’intera città. Ci stringiamo con affetto al marito, alla figlia, ai genitori, ai familiari e a tutti coloro che le hanno voluto bene.”
L'ultimo saluto
Adele lascia il marito Attilio Grattacaso, la figlia Sophia, il padre Pasquale, la madre Carmela e tutti gli amici e familiari. L’ultimo saluto si svolgerà domani lunedì 21 aprile alle ore 10:30 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie di Agropoli.
