antica cittadella
antica cittadella

SESSA AURUNCA (Genesio Tortolano) - La Sessana di mister Antonio De Stefano, esce sconfitta dalla trasferta nell'impianto del "Salvatore Calise", contro il Real Forio guidato dall'ex Carlo Sancez. Il risultato in favore dei padroni di casa, è quello di 2 - 0. 

La cronaca

Dopo una prima frazione contraddistinta dall'equilibrio e chiusa sul pareggio senza reti, nella ripresa e per l'esattezza al 54', i biancoverdi locali sboccano la gara : assist dell'under Buono per Emanuele Serrano, quest'ultimo capitalizza al meglio un errore difensivo della retroguardia ospite e da pochi passi fa secco l'incolpevole portiere gialloblù Scolavino. Per l'attaccante del Real Forio,   schierato nell'undici titolare insieme all'altro nuovo acquisto, Marchionni, è un esordio con goal. La rete del raddoppio arriva al 73', l'autore è il capitano Mario Sogliuzzo che trasforma con freddezza un calcio di rigore conquistato da Di Lorenzo. Ora il campionato si fermerà per la pausa riguardante le festività natalizie. La ripresa delle ostilità, è in calendario nel weekend tra il 4 e il 5 di Gennaio e la Sessana sarà nuovamente impegnata in trasferta e per la precisione allo stadio "Ugo Gobbato". L'Avversario sarà l'ostico club granata del Pomigliano del trainer Felice Rea. 

Il tabellino

REAL FORIO 2014 – SESSANA 2 – 0

 REAL FORIO 2014: 2 Mazzella, Serrano, Sogliuzzo (75' Pistola), Peluso (46' Buono), Tomasin,        Di  Meglio,  Cabrera (37’ s.t. Iacono), Di Lorenzo, Di Costanzo, Acosta (62' Arrulo), Marchionni (46'  Cittadini). A. disp: Santaniello, Tedesco, Pelliccia, Verde. All. Carlo Sanchez

 SESSANA: 0 Scolavino, Pollio, Panaro, Cigliano, Esposito V., Viglietti, Esposito S ( 75' Borrelli),      Cavaliere (79' Simonetti), Signorelli, Carnicelli (61' D’Abronzo, 89' Verde), Pisani.

 A. disp: Marra, Severino, Del Giudice, Brasiello. All. Antonio De Stefano

ARBITRO: Federico Guacchione di Collegno (Assistenti Alessio Iacoletti di Nocera Inferiore Lorenzo Martello di Torre del Greco

RETI: 54' Serrano, 73' Sogliuzzo su rig.

NOTE : Ammoniti: Mazzella, Peluso, Sogliuzzo (RF); Cavaliere, Esposito V. (S)

FORIO D'ISCHIA