antica cittadella
antica cittadella

SAN FELICE A CANCELLO – C’era l’intera struttura campana di Forza Italia questa mattina al “Molo 33” la conferenza stampa di Forza Italia per la presentazione del candidato sindaco Antonella Lettieri. Tra le varie personalità, come il coordinatore Giuseppe Guida, l’europarlamentare Fulvio Martusciello, coordinatore regionale del partito.

L’esponente di Forza Italia in Europa, rivolgendosi ai presenti, non ha soltanto esaltato il coraggio di Antonella Lettieri nell’affrontare la campagna elettorale, ma anche il fatto che il candidato a sindaco è l’unico ad appartenere ad un partito di governo, l’unico quindi che può trovare dei riferimenti importanti per la risoluzione dei problemi che attanagliano la comunità.

“Questa mattina si apre la campagna elettorale. Hai battuto tutti perché hai dimostrato – dichiara l’europarlamentare rivolgendosi alla Lettieri – che non vedi l’ora di gettarti nella battaglia, nel girare casa per casa, perché questa campagna elettorale noi la vinciamo se siamo nella condizione e nella capacità di parlare con tutti i cittadini. Noi ci presentiamo con il nostro simbolo perché diamo una dimostrazione forte a questa città. Antonella sarà l’unico candidato sindaco che potrà parlare con il governo. Sarà l’unico candidato sindaco che avrà i collegamenti giusti per poter alzare il telefono e chiedere ad un ministro di intervenire sulla problematica specifica. Ed è la ragione per la quale, dopo una valutazione, abbiamo scelta di affiancarla in questa campagna elettorale”

IL VIDEO