antica cittadella
antica cittadella

MONDRAGONE – Altro prestigioso risultato per il giovane pugile mondragonese Francesco Savarese. L’atleta delle Fiamme Oro ha infatti trionfato al Torneo delle Cinture, organizzato dalla Tifata Boxe del maestro Giuseppe Perugino, che si è svolto a San Prisco sabato e domenica. Savarese ha conquistato la Cintura Campana battendo tutti i suoi avversari e mostrando grande margine di crescita. Il tutto sotto lo sguardo di un folto pubblico e dei migliori pubblici della regione.

Un altro trofeo che va ad arricchire la già sostanziosa bacheca personale: solo venti giorni fa infatti Savarese conquistata a Belfast in Irlanda un titolo internazionale.

“Ringrazio il mio maestro Giuseppe Perugino – ha dichiarato Savarese - il mio preparatore atletico dirigente dell'Università Federico II di Napoli in metodologia dell'allenamento Dino Sangiorgio, la dottoressa Dietista Cristina Pane, la dottoressa Ilaria Lauria, il fisioterapista Aldo Marziali, il posturologo Enzo Iodice, e tutto il staff che mi segue, con mio padre, tecnico di pugilato della Rodari Boxe di Mondragone che mi sostiene e mi segue in tutto”.

FOTO