Valogno di Sessa: musica e promozione nella serata incantata con Il Rumore Provinciale e Raj
La regia e realizzazione del Videoclip è stata curata dall'apprezzato regista casertano Michele De Angelis

SESSA AURUNCA / VALOGNO - Valogno di Sessa Aurunca è uno dei borghi più incantevoli della Campania. Ieri pomeriggio è stata protagonista delle riprese cinematografiche per la registrazione di un videoclip musicale e promozionale della storica Rock Band Aurunca "Il Rumore Provinciale" in featuring con l'artista emergente Rap Marcello Rocco in arte RAJ.
La regia
La regia e realizzazione del Videoclip è stata curata dall'apprezzato regista casertano Michele De Angelis della Midea Video che ha condotto le riprese con grande professionalità.
Bravissima l'attrice Simona Ida Sorvillo di Sparanise che ha interpretato una cartomante che incendia i vinili dei dischi più amati degli anni 90.
L'organizzazione curata dalla Pro Loco Valogno Nostro
L'organizzazione perfetta è stata curata dalla Pro Loco Valogno Nostro che ha permesso la creazione di una atmosfera magica che servirà per promuovere Valogno anche tramite questo Videoclip ed il Docu-film che uscirà successivamente.
Il Rumore Provinciale è RAJ sono due generazioni diverse che hanno collaborato nel brano "Eclissi", una canzone affascinante psichedelica musicalmente di alto profilo. Valogno sempre più protagonista della cultura del territorio.
Grande soddisfazione della Presidente della Pro Loco Valogno Nostro la prof. Fiorella Tedesco, che ha sottolineato come Valogno sta divenendo sempre più un luogo di interesse culturale e artistico del meridione.