Dramma in paese: malore fatale mentre fa la spesa
A nulla sono serviti i soccorsi, allertati dalle persone presenti nel supermercato

LIBERI - Un uomo di 64 anni, Renato V., originario di Napoli e residente a Liberi, un paese collinare tra Capua e l'Alto Casertano, è morto improvvisamente mentre si trovava in un supermercato in via Roma per fare delle compere.
Il malore improvviso
Mentre si trovava all'interno del negozio, l'uomo ha cominciato a sentirsi male, suscitando l'immediata preoccupazione delle persone presenti, che hanno prontamente allertato i sanitari del 118. Nel frattempo, un medico che si trovava nel supermercato per altri motivi ha prestato il primo soccorso, cercando di assistere il malcapitato.
Non c'è stato nulla da fare
Purtroppo, nonostante gli sforzi del medico e l'intervento tempestivo del personale sanitario, per l'uomo non c'è stato nulla da fare e il decesso è stato inevitabile. Sul posto sono giunti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari e avviato le indagini per chiarire la causa dell'improvviso malore.