Lutto in città: muore giovane madre. Lascia un figlio piccolo
Era dipendente di un negozio. Don Raffaele scrive un post commovente sui social
MARCIANISE. E' una domenica di grande tristezza per la città che si è risvegliata con una tremenda notizia: la morte di una giovane madre. È deceduta, all'età di 37 anni, Nicoletta Paribello, dipendente di un negozio della zona, moglie e madre.
Le esequie domani nella chiesa di Santa Maria della Sanità
I funerali si terranno domani, 26 febbraio 2024 alle 9.30 nella chiesa di Santa Maria della Sanità in via Foglia e saranno officiati da don Raffaele D’Agosto che l'ha ricordata sui social con un messaggio commovente.
Il messaggio commovente di don Raffaele sui social
“Celebriamo nella fede questo momento che è un momento di dolore. Celebriamo cioè da credenti in Gesù morto e risorto questo pianto lungo di una vita di 37 anni. Ma Nicoletta non è persa, mamma non è persa. Questa è la nostra fede! Perché voi capite che le lacrime che sono scese in questo tempo è il dolore che non ha nome, che ognuno di noi porta in cuore. Se è così grande il nostro dolore, posso immaginare il dolore vostro, di chi a Nicoletta ha dato la vita, di chi le è marito, figlio, fratello, sorella, di tutti… È un dolore che non ha nome e noi vogliamo portare questa impronunciabilità del nostro dolore lì soltanto dove può essere pronunciato: davanti al Signore morto e risorto.”