MADDALONI – Un muro perimetrale a rischio crollo a Maddaloni. La segnalazione è stata lanciata sui social dal consigliere comunale Antonio Iaculo.

La segnalazione

Ci troviamo per la precisione in via Caudina. Una crepa non trascurabile si nota sulle mura perimetrali del complesso di edilizia popolare che insiste sulla nazionale e che affaccia sul lato anteriore in via G. Bruno. L’immagine come si nota è molto eloquente e lascia presagire il pericolo reale per gli automobilisti di passaggio. 

Il post

Sulla questione è intervenuto sui social il consigliere Iaculo che si è impegnato a sollecitare l’intervento dell’ufficio tecnico per la messa in sicurezza.

“Maddaloni via caudina – si legge sul post - in qualità di amministratore mi rendo partecipe alla segnalazione di alcuni cittadini che ci fanno notare in foto la pericolosità della spaccatura , sarà anche nostra cura segnalare all'ufficio di competenza un supporto nell'immediato per la messa in sicurezza. Anche se i social in alcuni casi non hanno valore istituzionale può risultare idoneo evidenziare gravi inosservanze , ciò nonostante ritengo opportuno che ogni cittadino è indispensabile quando ci sono stati di allerta che mettano in pericolo tutti. Se vogliamo migliorare dobbiamo essere attuativi ed agire ,il mio impegno è quello di tutti noi consiglieri che amano la città e vogliono difenderla e custodirla gelosamente, grazie per la segnalazione”.