Morto bloccato in casa a Sessa: diventa un'odissea raggiungere la chiesa per i funerali
Il tutto nella frazione di San Castrese: familiari ed amici devono improvvisarsi scalatori per rendere omaggio alla salma

SESSA AURUNCA – Dolore e cordoglio nella comunità di Sessa Aurunca.
La triste notizia
Nella notte è venuto a mancare alle soglie di un secolo di vita Giuseppe Colino, storico residente della frazione di San Castrese. Aveva 99 anni. Il decesso è avvenuto nella notte. La notizia si è diffusa in poco tempo in tutta la città dove l’anziano signore era molto conosciuto e stimato. Una valanga di messaggi di cordoglio ha invaso le pagine social.

I disagi di una frazione bloccata
La morte del signor Giuseppe Golino è stata però anche fonte di disagi e critiche. Il 99enne infatti risiedeva nella zona della frazione bloccata in seguito al crollo di due mesi fa. I parenti, familiari ed amici che si sono recati sul posto per rendere l’ultimo saluto hanno dovuto scavalcare diversi impedimenti come cortili privati, muretti ed altro. Resta l’incognita di come la bara riuscirà a lasciare l’abitazione e a dirigersi verso la chiesa.
Oggi i funerali
Lascia i figli Michele, Lucia, Natalina ed Antonietta ed i nipoti tutti. I funerali si svolgeranno nel pomeriggio di oggi alle ore 15 nella parrocchia di San Castrese.