Paura maltempo, sindaci chiudono le scuole per domani
Alcuni comuni già decidono. Nella Valle si corre ai ripari dopo la tragedia di fine agosto

AGGIORNAMENTO. Scuole chiuse anche a Caserta e a San Nicola La Strada. Il consigliere comunale di Caserta di Fratelli d'Italia Pasquale Napoletano: “Oggi, ci troviamo di fronte a una situazione inaccettabile: la chiusura delle scuole a causa del maltempo non è solo un segno di precauzione, ma una denuncia evidente della totale mancanza di manutenzione e cura del nostro sistema infrastrutturale”.
In questi minuti ci arriva la notizia che anche il sindaco di Marcianise ha deciso di chiudere le scuole per la giornata di domani.
SAN FELICE A CANCELLO - Maltempo nella cittadina di San Felice a Cancello è sinonimo di paura e preoccupazioni tra i residenti e anche per l'amministrazione comunale dopo la tragedia del 27 agosto scorso che ha registrato una violenta alluvione con la frana di un costone della collina di Talanico che ha ucciso due persone: Agnese Milanese e Giuseppe Guadagnino, ritrovati morti dopo giorni di ricerca da parte della macchina dei soccorsi, nell'ex Cava Giglio.

Si corre ai ripari dopo la tragedia di fine agosto
Il sindaco Emilio Nuzzo corre ai ripari e chiude le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani 13 gennaio 2025 e anche per il giorno 14 gennaio 2025 per le festività del santo patrono.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI