L'arresto della polizia
L'arresto della polizia

SANTA MARIA CAPUA VETERE - La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 54enne, originario di Santa Maria Capua Vetere, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Spaccio dalla finestra di casa, pusher arrestato dalla polizia

In occasione di attività finalizzata al contrasto dello spaccio sul territorio della provincia di Caserta, poliziotti della Squadra Mobile e del Commissariato di pubblica sicurezza di Santa Maria Capua Vetere hanno notato gli spostamenti di alcune persone, che si avvicinavano alla finestra di un’abitazione al pian terreno del centro cittadino e consegnavano banconote ad un uomo all’interno della stessa, ricevendo in cambio stupefacente. 

Gli agenti hanno notato gli spostamenti di alcune persone che compravano droga in cambio di soldi

Alcuni acquirenti sono stati fermati e trovati in possesso di cocaina, mentre, all’esito della perquisizione effettuata all’interno della casa, è stata trovata una somma di denaro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Il pusher è stato arrestato e condotto ai domiciliari, in attesa del giudizio di convalida, tenutosi nella giornata odierna presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, all’esito del quale è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di firma.