antica cittadella
antica cittadella
Le ambulanze sul luogo dell'incidente
Le ambulanze sul luogo dell'incidente

CALVI RISORTA - E' stata una domenica calda e soleggiata all'insegna del mare per tanti bagnanti che hanno raggiunto in massa le tante località del Litorale Domizio. Ma, purtroppo gli spostamenti di massa ed il traffico intenso sulle strade che dall'entroterra conducono alle località turistiche, può determinare anche incidenti stradali più o meno gravi. 

Un altro incidente sulla Casilina: ci sono altri due feriti 

Dopo l'incidente mortale dove ha perso la vita un centauro 50enne, ieri sera si è registrato ancora un altro incidente SS. 6 Casilina precisamente al quadrivio con Sparanise nel territorio di Calvi Risorta. Infatti, erano da poco trascorse le 23 quando due auto si sono scontrate nelle vicinanze del bivio che si trova a pochi minuti dal centro cittadino di Calvi Risorta. Nello schianto, uno delle autovetture è finita fuori strada. 

E' stata davvero tanta la paura ma, per fortuna, ci sono stati solo due feriti. Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Capua e i sanitari del 118 della postazione di Calvi-Sparanise, per fornire assistenza immediata e avviare le indagini.

Il giorno precedente era morto un centauro di 50 anni: molti cittadini chiedono la messa in sicurezza dell'arteria

Dopo due gravi incidenti con una persona morta in appena 48 ore, attestano la pericolosità di questo tratto di strada, per cui i residenti chiedono un intervento degli addetti ai lavori per rendere sicura questa arteria.  

Al momento, in molti invocano la realizzazione di quella rotonda, che appartiene ad un vecchio progetto che in passato è stato preso in considerazione ma che è stato poi abbandonato e chiuso in un cassetto.