Aperto nuovo svincolo stradale, viabilità fluida per tre Comuni
Si trova tra l'area cimiteriale di Casapulla e il confine di Casagiove e San Prisco. L'assessore Carrillo: "Snodo importantissimo per la viabilità"
CASAPULLA. Aperto lo svincolo stradale tra la nuova area cimiteriale di Casapulla e via San Giovanni, arteria di confine con i comuni di Casagiove e San Prisco. Presente sul posto l'assessore delegato alla viabilità Domenico Carrillo, insieme ai tecnici comunali e ai responsabili della ditta Italgeco di Capodrise che ha realizzato i lavori.
L'assessore Carrillo: "Snodo importantissimo per la viabilità"
«D'intesa con il sindaco Ferdinando Bosco - ha affermato l'assessore Carrillo - ieri mattina abbiamo provveduto ad aprire lo svincolo viario nei pressi del cimitero di Casapulla. Parliamo di un snodo stradale importantissimo, con ben quattro rampe, due in entrata e due in uscita, che collegherà la nostra area cimiteriale con Casagiove, San Prisco, con il casello autostradale e con l'ingresso della Variante Anas. Con l'apertura di questo tratto viario andremo a migliorare la viabilità in una zona molto frequentata e andremo a facilitare l'accesso dei visitatori al cimitero comunale di Casapulla».