antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Festa grande in casa Bocciero-Ceci. Anche il terzogenito della famiglia arriva alla laurea e a cingere il capo con la corona d’alloro.

Il grande traguardo

Lo scorso 27 marzo il 25enne Rosario Bocciero si è laureato in Digital Marketing e Sostenibilità con una tesi dal titolo “La regolazione della filiera agroalimentare e delle pratiche commerciali sleali” sul tema del diritto della responsabilità nell'economia circolare all’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”. Un risultato prestigioso che premia Rosario per tutti i sacrifici svolti. Per lui infatti si tratta del traguardo di un percorso che lo ha visto alternarsi tra lo studio ed il lavoro: Rosario è già infatti impiegato nel settore.

Rosario bocciero
Rosario con i genitori Giuseppe ed Anna

La soddisfazione dei genitori

Grande soddisfazione per i genitori Giuseppe ed Anna che vedono anche il loro terzo figlio raggiungere il traguardo della laurea, come già avevano fatto prima di lui i fratelli Francesco Pio e Giovanni. 

Gli auguri della redazione

L’intera redazione di E’ Caserta, con in testa il direttore e zio Alessandro Ceci, si congratula con Rosario per il traguardo raggiunto con l’augurio di una brillante e lunga carriera.