antica cittadella
antica cittadella

CARINOLA (di Genesio Tortolano) - Il team del Nocelleto di mister Antonio Vastano, prosegue la sua corsa in vetta alla classifica del campionato di seconda categoria girone A. L'undici granata per la cronaca, è appaiato in classifica con 14 punti al sodalizio rossoblù dello Sporting Campania Caserta, presieduto da Giancarlo Mascolo, ma la squadra calena si fa preferire come leader rispetto ai condomini, poichè possiede una migliore differenza reti nel computo tra quelle segnate e subite.

Sono 17 le marcature realizzate e soltanto 4 quelle incassate che ne fanno la migliore retroguardia del torneo. Per quanto concerne i diretti avversari, anch'essi hanno messo a segno 17 goal, ma ne hanno subite 11. Nell'ultimo match, quello disputato nello scorso weekend il  Nocelleto con una prestazione di notevole qualità ha annichilito tra le mura amiche del "Comunale" di Carinola con il rotondo punteggio 5  -  0, il malcapitato club rossoblù del Castelmorrone del patron Onofrio Casapulla.

Compiendo un passo in avanti e guardando al futuro praticamente immediato, la compagine granata del Nocelleto, renderà visita alla formazione granataceleste del Mithraeum 2018 del massimo dirigente Francesco Cairo. Questa squadra pur non essendo partita bene in questa stagione poichè è attardata in classifica rispetto alla vetta che dista sei punti, possiede un organico di tutto rispetto e pertanto la gara si prevede intensa e dal notevole interesse.

Il match, lo ricordiamo, avrà quale teatro l'impianto del "Comunale" di Curti e il Mithraeum ci arriva, dopo il pareggio in trasferta con il risultato di 1 - 1, quest'ultimo è maturato allo stadio "Anna Razzano", contro una delle favorite della vigilia alla vittoria del campionato, visto il parco calciatori che può annoverare, parliamo del sodalizio biancoazzurro del Cervino allenato da Marco Suppa.