antica cittadella
antica cittadella
Sara Pirone morta nell'incidente
Sara Pirone morta nell'incidente

FRANCOLISE / SPARANISE - Ancora ennesima tragedia e ancora sangue sulle strade del Casertano. Ancora una volta è una giovane a perdere la vita per un drammatico e tragico incidente stradale. 

Tragico incidente sulla provinciale: Sara Pirone muore a soli 27 anni

Tragico incidente in serata sulla strada Provinciale che collega Francolise a Mondragone. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri, è deceduta una 27enne di Sparanise, Sara Pirone, che, alla guida della propria auto, è finita fuori strada, impattando contro un albero

L’auto si è schiantata violentemente e la giovane è rimasta intrappolata tra le lamiere

L’auto è andata a schiantarsi violentemente, e Sara è rimasta intrappolata tra le lamiere. La ragazza è stata estratta dalle lamiere della vettura, ma purtroppo ogni tentativo di rianimarla è stato vano. Sul posto hanno operato i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone.

La ragazza lavorava a Carinola come dipendente di una farmacia

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e un'ambulanza del 118. Purtroppo, per la ventisettenne non c'è stato nulla da fare. Sgomento anche nella vicina Carinola, dove la giovane Sara lavorava come dipendente di una farmacia del posto.

Sara una giovane amata da tutti: la Comunità di Sparanise è sotto choc

Sara Pirone era una ragazza giovane e solare, molto conosciuta e amata nella comunità di Sparanise, dove viveva con la sua famiglia. La notizia della sua tragica morte ha lasciato parenti, conoscenti e amici sotto choc. Questa è stata una giornata drammatica per la provincia di Caserta, dove due giovani hanno perso la vita sulle strade a causa di drammatici incidenti.