antica cittadella
antica cittadella

AVERSA – E’ una comunità sconvolta dal dolore quella di Aversa che stamattina si è svegliata scossa da una terribile notizia.

La terribile notizia

Una giovane vita che è stata spezzata. E’ venuto a mancare all’affetto di familiari ed amici Gaetano Ruffo di soli 32 anni. La scioccante notizia si è diffusa in poco tempo lasciando attoniti tutti coloro che conoscevano Gaetano, considerato un bravissimo ragazzo, pieno di vita e gentilezza.

L'ultimo saluto

Il giovane lascia i genitori Nicola e Rosalba Bifulco, la sorella Francesca con Bruno e l’adorata nipotina Ludovica. I funerali di Gaetano si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 17:15 nella parrocchia di SS. Filippo e Giacomo ad Aversa.

Il messaggio

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social: “Ciao Gaetano – scrive un amico - nonostante la tua fragilità mi hai insegnato, anche con quel sorriso aiutato tanto dai tuoi splendidi occhi, cosa significa essere forti, tenaci, resilienti e gioiosi di vivere. Non ti dimenticherò, il Signore ha voluto che incrociassimo le nostre strade, un motivo c'è”.

manifesto gaetano ruffo